BLEFAROPLASTICA

Blefaroplastica (togliere le borse dagli occhi)

Consiste in un intervento di grande effetto estetico e non solo, nell’ottica di un programma di ringiovanimento del viso, ma è un ottimo mezzo per correggere anche alcuni piccoli difetti congeniti delle palpebre, come occhi piccoli, palpebra cadente o palpebra orientale. Viene eseguito in anestesia locale.

otoplastica

Otoplastica (orecchie a sventola)

L’ otoplastica è l’intervento di chirurgia estetica finalizzato a correggere il difetto delle orecchie “a sventola” e altre imperfezioni delle orecchie come malformazioni o protuberanze dei lobi. L’intervento di chirurgia estetica non ha nessuna ripercussione sull’udito. A seconda delle necessità, può essere opportuno intervenire su entrambe le orecchie oppure su una sola,

mini-lifting

Mini Lifting (viso)

Il mini lifting è un lifting facciale parziale, che viene impiegato per restituire freschezza alla porzione superiore del viso; corregge le sopracciglia cadenti ed attenua le rughe frontali che fanno apparire una persona stanca o accigliata.
La tecnica impiegata può essere tradizionale o endoscopica. Quest’intervento viene eseguito generalmente su pazienti di entrambi i sessi con età compresa tra i 40 e i 60 anni., quando i segni dell’ invecchiamento interessano la porzione superiore del viso, ma non le rimanenti aree. L’intervento può essere eseguito anche in associazione con l’intervento di blefaroplastica, soprattutto quando è interessata la palpebra superiore.

labbra

Labbra

L’aumento del volume delle labbra può essere conseguito mediante diverse procedure mediche e/o chirurgiche che consistono nell’utilizzo di: Materiali di riempimento iniettabili (fillers), impianti con fili, innesti di tessuto (autologo e non), lembi locali. La scelta del tipo di procedura (medica o chirurgica) e del materiale utilizzabile dipende dal risultato estetico che si vuole conseguire e viene decisa, d’accordo con il paziente, al termine di un’accurata visita specialistica

filler

Filler

Filler all’acido ialuronico con fili sottocutanei e punture di riempimento. Sono utilizzati nell’ambito della medicina estetica, soprattutto per correggere inestetismi della pelle tipici dell’invecchiamento cutaneo, come rughe e piccole depressioni e per conferire turgore e pienezza a labbra sottili e zigomi cadenti. Si tratta di una metodica attualmente molto richiesta e di facile esecuzione.

botulino

Botulino

Il botulino è un trattamento di medicina estetica per distendere le rughe di espressione della fronte, con effetto lifting non chirurgico. Questo trattamento di medicina estetica è sicuro e rapido. Potrai tornare subito alle tue attività di tutti i giorni. Il botulino è anche la soluzione più efficace per contrastare l’iperidrosi (o eccessiva sudorazione) con punture nel cavo ascellare, sul palmo della mano e pianta dei piedi.